Epico è un aggettivo molto modesto direi!
Questa è la grindata definitiva per quanto mi riguarda.
WE MUST LIFT
Mentre vedevo lo squat stavo in Valsava insieme a te involontariamente
É stato leggendario cmq...
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti, è una alzata orripilante ma la trovavo divertente.
PS: Morgante allora cosa avete combinato alla gara?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Molto in breve, Remo come prevedibile ha spaccato tutto: tre alzate tecnicamente impeccabili che lo hanno portato diritto diritto a sfondare il muro dei 2,5xBW.
Kel ha fatto la prima a 120 e la seconda a 135 molto facilmente. La terza purtroppo l'ha strattonata in partenza e gli è rimasta lì.
Io ho fatto 170 facili. In seconda 185, ma in partenza ho sentito una fitta alla zona lombare, però li ho chiusi lo stesso. In terza ho chiamato prudentemente 190 ma appena sono saliti ho risentito dolore e ho preferito mollarli.
Poi con calma farò resoconto dettagliato con documentazione audiovisiva [emoji38]
WE MUST LIFT
Grazie dell' anticipazione, grandi tutti ragazzi!!!
Buon Allenamento!
Doc
Ti dico solo che a un certo punto io e Morgante invece di guardare l'atleta di turno in pedana, ci siamo messi a guardare il tuo squat sul telefonino e facevamo il tifo al telefonino invece che alla gara, e poi esclamazioni di stupore, e poi imprecazioni di incredulità e poi siamo rimasti zitti perché non sapevamo più cosa dire ahahah ma quanto caxxo è durato? Credo che in pedana siano passati 2 atleti mentre tu grindavi. MITICO !
Ultima modifica di kel; 23-09-2018 alle 10:17 PM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Buon Allenamento!
Doc
Dico solo una cosa : ci vuole coraggio a grindare così 200 kg di squat... complimenti davvero
Inoltre, se potevo permettermi, vorrei esprimere una mia impressione : nella panca , *mi sembra* che i gomiti sono troppo chiusi , può darsi mi stia sbagliando
Buon allenamento
Vins
Ottimo spirito di osservazione, bravo anche quì!![]()
...è vero, avevo i gomiti parecchio chiusi, la spiegazione è che le singole di panca con 105, fatte l' altroieri, mi hanno lasciato un po' di infiammazione al deltoide destro, chiudendo i gomiti faccio lavorare di più i tricipiti e riesco a sollecitare meno il deltoide, spero di recuperare per la prossima sessione di panca pesante.
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 67,6kg
Oggi
Squat fermo in basso
6x3x100kg
Video ultima serie
Panca gear (mia moglie contina a controllare che ci sia sempre il contatto del sedere con la panca )
board 8cm 2x2x95kg
Board 6cm 2x100kg
Board 4cm 1x105kg
Board 2cm 1x105kg
Al petto 6x1x105kg (ho provato una maglia da "flat bencher" ma non ho visto grandi differenze)
Video ultime due singole:
Stacco salita 5 sec
6x3x120kg
Video ultima serie:
Lat Machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri