Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
beh... da un lato il fatto che tu ci debba lavorare ancora tanto, da speranza a me che sono principiante... dall'altra il fatto di doverci lavorare tanto non ci fa nessuna paura perchè siamo teste dure !!!!!!!
(però doc, sinceramente, credo che il vero problema di quegli squat fosse la bandana)
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
La bandana è stata una scelta di sopravvivenza: 6 giorni fa ho fatto ancora squar gear e mi sono trovato con il sangue che mi colava sugli occhi mentre squattavo perchè infilandomi sotto il bilanciere powergear mi sono grattato il cranio con la zigrinatura perchè con le fasce alle ginocchia non sono riuscito ad abbassarmi abbastanza. Quindi ho messo la bandana di protezione.
Ultima modifica di MrDoc; 17-07-2018 alle 05:32 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ciao doc una curiosità, come mai ti fasci sopra le sbd? non sei scomodo poi a squattare?
Sei il mio eroe
Fino a ieri, se pensavo a te, t'immaginavo nell'atto di spezzare il bilanciere a mani nude, dopo aver staccato 2 quintali, da oggi in avanti ti immaginerò coi 2 quintali sulle spalle mentre li squatti grondando litri di sangue barbaro dalla testa senza, per questo, fermarti![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
No, non mi fascio sopra le ginocchiere; sotto la fasciatura ho un sottilissimo tubolare di Nylon che riduce le escoriazioni dovute alle fasce più dure. Squattare gear una volta si e una no sarebbe piuttosto doloroso altrimenti e condizionerebbe unteriormente l' alzata.
Buon Allenamento!
Doc
fASCIA + GINOCCHIERA SBD = DOPING TRIPLE PLY
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Peso corporeo 68,8kg
Oggi
Squat (Esattamente lo stesso allenamento che ho fatto nell ultima sessione di Squat gear ma molto più faticoso perchè ho ricercato un affondo indiscutibile)
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x160kg Corpetto bretelle giù + fasce
1x170kg Corpetto bretelle sù + fasce (affondo valido nettamente)
1x180kg Corpetto bretelle sù + fasce (affondo ancora più profondo dei 170kg perchè il carico mi aiutava a scendere di più)
Video ultime due singole:
Panca discesa 5 sec
6x3x60kg (buon controllo e nessun dolore alla spalls)
Video ultima serie:
Stacco
5x3x150kg
(Nessun video, ero mostruosamente in ritardo a causa della lunghezza dello Squat gear)
Lat machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 68,8kg
Oggi
Squat fermo in basso 2 sec
6x3x90kg
Video ultima serie:
Panca gear
board 6cm 2x2x90kg
Board 6cm 2x95kg
Board 4cm 1x95kg
Board 4cm 4x1x100kg
Video 3° e 4° singola :
Stacco
2x2x150kg
2x1x160kg
1x170kg
1x180kg corpetto bretelle su
3x1x190kg corpetto bretelle su (accettabili, non stò tirando alla morte lo stacco gear per permettere alla schiena di recuperare per bene)
Video ultima singola:
Lat Machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 68,9kg
Oggi
Squat
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x160kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x1x170kg Corpetto bretelle sù + fasce
1x180kg Corpetto bretelle sù + fasce (tranquilli)
1x190kg Corpetto bretelle sù + fasce FALLITO IN PIENO!!! ... mi sono sbilanciato indietro di un millimetro e sono rimasto brutalemte sotto...
Video ultime due singole 180 e 190 (ho messo il fallimento tanto per ridere):
Panca
6x4x65kg (bene)
Video ultima serie:
Stacco
4x4x120kg
Lat machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Meno male che lo prendi a ridere.
Non dico spaventoso (come quello di tempo fa), ma insomma... tanto piacevole non deve essere.
Ma sì! L'importante è che non ti sei fatto male seriamente.
Romulano
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri