Forza Doc, riprenditi!
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Forza Doc, riprenditi!
Che sfortuna Doc, proprio ora. Anche se chiaramente è una cosa spiacevole in ogni caso.
Comunque, mi par di capire che non sia una cosa grave. A questo punto nessuno meglio di te sa come trattarla.
In bocca al lupo!
Romulano
Tieni duro doc! Spero vivamente che non pregiudichi nulla in previsione della gara... Incrocio le dita per te!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
In bocca al lupo Doc, tienici aggiornati.
WE MUST LIFT
WE MUST LIFT
Domani pomeriggio saggio cosa sono in grado di fare e poi decido, se il dolore, nello Squat, compare già a 90 kg lascio stare la gara, se arrivo ragionevolmente a 120kg può essere che, con ancora qualche giorno di riposo, la gara abbia ancora un senso. Ragionamento analogo nello Stacco.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
... ed eccoci:
Peso Corporeo 65,6kg
Oggi dovevo fare scarico ma ho rifatto gli stessi Squat e Stacco dell' altroieri per capire l' entità del danno del bicipite femorale sinistro, ho cercato di curare al massimo la verticalità dell' alzata per ridurre al minimo possibile l' intervento della catena cinetica posteriore e sembra aver funzionato
Squat (ho usato la scarpa con il tacco più alto possibile e ho alzato la barra sulle spalle fin dove me la sentivo in modo di fare uno squat più verticale possibile, peraltro, nonostante un po di timore, ne è uscito uno dei migliori 130 che abbia mai fatto esteticamente)
2x100kg
1x110kg
1x120kg
1x130kg
Video 1x130kg:
Panca
8x3x70kg
Video ultima serie:
Stacco
2x140kg
1x150kg
1x160kg
1x170kg (anche quì ho cercato una tirata più verticale possibile, la differenza con l' altroieri non si nota moltissimo dal video, ma il dolore è stato un decimo)
Video 1x170kg:
Lento avanti
5x5x30kg
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1min
... se non capitano altre sfighe quindi proverò a gareggiare sabato...
Buon Allenamento!
Doc
Ma Doc cosa mi combini!!!!
Ci incrociamo, sabato???
Io mi vergogno terribilmente, morale sotto terra, mi son pentita di essermi iscritta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Capita, le mie alzate strane ogni tanto chiedono pegno.
Non so come reggerò alla gara completa ma temevo credevo di esseremi fatto danni peggiori, quindi va già bene. Inoltre pensavo che se gareggiavi tu, io non potevo tirarmi indietro
La tua gara è subito prima della mia, quindi, infortuni permettendo ci incrociamo.
Non hai nulla da vergognarti, anzi, la tua decisione di gareggiare ha spinto me a gareggiare a mia volta pur sapendo che sabato non ho molte possibilità di migliorare i miei massimali di gara. Se tu gareggi con i tuoi problemi seri, io non posso essere da meno con il mio piccolo incidente.
Buon Allenamento!
Doc
non ti leggevo da qualche giorno Doc e mi sono messo in linea con le vicissitudini delle ultime 2 pagine. Sta a vedere che magari questo dolore che ti è comparso e ti ha costretto a fare uno squat un po piu verticale del solito magari finisce per aprirti un mondo.
Ad ogni modo ti faccio un gran in bocca al lupo e sabato cercherò di seguirti su YT !
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Peso Corporeo 65,7kg
Oggi ultima di scarico
Squat
6x2x90kg (facili e veloci ma strani)
Video ultima doppia:
Panca
3x70kg
1x75kg
1x80kg
3x2x65kg
Video 1x80kg:
Piegamenti sulle braccia
5x10
rematore con manubrio
5x10x20kg
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Gara meno che dignitosa, ma, viste le premesse, anche non aver fatto fuori gara e non essermi fatto troppo male è già una consolazione
Peso 64,2kg , non ci sono santi non riesco mai a riempire meglio la categoria.
Squat (a Gianluca il mio Squat attuale piace abbastanza, questa è l' unica nota positiva della gara)
130kg Ok
140kg Ok
147,5 No
Panca (l' emozione della gara mi fa dimenticare tutto quello che devo fare per una panca corretta e se non faccio una panca corretta non faccio panca)
85kg Ok
90kg Ok ma lentissimi
93kg No inchiodati al petto...
Stacco
180kg Ok
190kg No (è bastato andare fuori traiettoria di pochi centimetri e mi si è ripresentato il dolore al bicipite femorale)
190kg No (rischiavo di farmi danni permanenti peggiori, non ho tirato)
Fine.
...adesso si comincia la preparazione per il Campionato Assoluto Equipped di Dicembre e le cose diventano molto più divertenti...
Buon Allenamento!
Doc
Grande doc!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Bravo Doc, sempre pesi di tutto rispetto!
E poi pensavi al disertore...
Dicembre è vicino. Dacci dentro, sempre con la testa sulle spalle.
Ti scrivo dopo l'intervento, sperando di dirti che la gamba è ancora al suo posto. A presto Doc. Grazie per la pazienza
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri