Giornata molto negativa.
Incamerare incazzatura in vista di domenica può essere molto, ma molto positivo.
Giornata molto negativa.
Incamerare incazzatura in vista di domenica può essere molto, ma molto positivo.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
vai a borgaro IN VESPA?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ultimo allenamento.
Panca
5x20
5x40
5x60
5x70
3x80
4x2x85
Squat
5x60
5x80
5x100
3x110
4x2x120
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
In viaggio verso Torino!
Domani grande giorno!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
in bocca al lupo andrè! fai kg O BAN
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non SONO ANDATO IN. VESPA, SONO ANDATO COL VEPAR
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
iL VEPAR
Peso 99,38 kg con calze e mutande.
Entrata a 130 sparata sul soffitto.
Due nulle a 137,5 x errori miei.
Ma questo significa una sola cosa: sono guarito, ora posso allenarmi come le persone sane!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
ho letto su facebook, che dire, complimenti andrea e soprattutto auguri per il tuo futuro nel PL!!
Grazie Claudio
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
aLLENATI cit
tI OSPITO
Ho letto su fb...complimenti. .che maglia era?
Segnalibri