Eccoci qua,onde evitare di scrivere cazzate a destra e manca ho deciso di riunirle in un unico posto...e cioè questo diario. Facciamo un primo post di presentazione così capite con chi state parlando.
Brevemente, una post adolescenza in sovrappeso finchè non mi sono seriamente messo a dieta arrivando a essere 70 kg per 1,76 cm.
Ho iniziato la palestra, ma i PT si sa sono quello che sono, per un anno e mezzo schede assurde per un neofita, fatte di superserie, rest pause e Mantieni peso...

Approdo per sbaglio su questo forum, le prime mazzate distruggono le mie teorie precedenti e inizio tra domande e richieste a stilare un bel programma. Azzardo addirittura qualche risposta forte del fatto di "aver studiato".
Una frattura al piede mi dà l'opportunità di riflettere sui miei obbiettivi, ormai ho 36 primavere sulle spalle e decido quale strada intraprendere. Mi allestisco una piccola home gym, impianto hifi con musica a palla e parto a testa bassa...Bill Starr...un nome che mi accompagnerà nelle prossime 9 settimane

Eccomi qua, 36 anni a Novembre, 1,76 cm di altezza, peso 77 kg...osservo il bilanciere carico di ghisa, sento il cuore che inizia a pompare, i muscoli cominciano a fremere preludendo lo sforzo, visualizzo l'esecuzione dell'esercizo, ripasso mentalmente ogni sensazione ogni singolo movimento ogni nervo. Cerco di afferrare il mio corpo nella sua interezza, cerco di espandere tutto ciò che sento, dalla punta dei piedi al battito di ciglia. Questa è "fare palestra per me", il mondo fuori dalla mia quattro mura domestiche si spegne. la musica mi porta ad un diverso stato di coscienza, è la trance sciamanica, la meditazione buddhista, è il mio collocarmi come punto luminoso nell'infinita trama dell'universo...parto con l'alzata...mille e uno....