molto buono marco. Io invece mi vedo l'addome ma ho pancetta e fianchi,e credo che per levarli dovrei farmi di anfetamine XD...continua cosi!
molto buono marco. Io invece mi vedo l'addome ma ho pancetta e fianchi,e credo che per levarli dovrei farmi di anfetamine XD...continua cosi!
bilanciere powergear....ti sposo!
Giulio sto usando gli strumenti che mi hai dato tu... Sto fat secret è una bomba, per uno metodico come me è quello che serve... Vedo a colpo d'occhio se mangiare più proteine o grassi o carboidrati... Però serve impegno. Specie quando ti passano fette di tiramisu sotto il naso e tu declini per mangiarti tonno al naturale... No sacrifice no victory dicevano su un noto film di fantascienza
ahahah sono contento che ti piaccia! comunque io sono in ipo brò,da martedi,domenica non ho sgarrato per dare uno shock metabolico e la prima ricarica prevista è appunto questa domenica( e oggi ho detto di no a una cena da mia nonna con i parenti che venivano dal sud...) quindi la voglia ce l'ho,ora vedo tipo a settembre come sto,ma penso che andrò fino ad ottobre magari tagliando ulteriormente le kcal tipo a 1600. Si,fat secret è la mano del cielo,sinceramente a me mi aiuta anche a seguire più a lungo la dieta,non so perche ahahah
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri