cazz, muoviti ad evadere di prigione![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Stasera evado... e domani di nascosto da tutti mi rifaccio un Cyndy...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
DAI WILD tieni botta... e sparati un'altro cindy come si deve![]()
auguri wild, rimettiti presto!
Spuntino: altro mezzo kg di yoghurt mezzo magro e mezzo intero, una fottuta barretta fitness... a pranzo purè in dose simbolica, 80 gr di cotto magrissimo, pastina in brodo (che ho scolato), una mela passata...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Mezz'ora... il dannato betametasone, pur essendo uno steroide di quelli sbagliati, ha un effetto simile alla roid rage degli aas più comuni, in acuto... poi deprime. Io me ne sono beccato un dosaggio potente, 16 mg in 4 ore. Così x dire, sono entrato in reparto alle 4 del mattino, dopo 5 ire di sballottamento. Ero a casa di un amico dopo la palestra, cena e partita. Quindi ero in jeans e camicia e x miracolo avevo la borsa con gli infradito. Alle 4 non ho chiesto a nessuno di andarmi a prendere u cambio, oggi lavoravano tutti. Un idiota di infermiere mi trova da dire perché non sono in pigiama e ho gli infradito... diciamo che le cosa più gentile è stata "fatti i c.azzi tuoi"...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Brutta faccenda Wild, vedrai che fra qualche giorno sarai di nuovo al top...Però povero infermiere , magari si preoccupava solo che tu non facessi brutta figura in ospedale![]()
Il "Fatti i ca*zi tuoi" è in perfetto stile ligure ahahahaha mi fai morire perche mi sembra di sentire me quando la gente mi indispone
Wild ho appreso adesso quello che è successo, non posso che augurarti pronta guarigione e di tornare al piu presto a pieno regime
In bocca al lupo
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Dopo il messaggio di LORE ho letto i post delle pagine precedenti... buona fortuna e auguri di pronta guarigione gattaccio.
PS: almeno potevano darti gli steroidi giusti![]()
Bene... sono uscito ieri x le 18.30, mi sono mangiato una fiorentina da 750 gr x prevenire il catabolismo da corticosteroidiho dormito 11 ore di fila... beh si riparte!!! Grazie a tutti!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ho letto solo ora la sua disavventura Dottore.
Si rimetta presto....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segnalibri