Lunedì.
INIZIO AD ESSERE STANCO
Lunedì.
INIZIO AD ESSERE STANCO
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
2 settimane di scarico?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si. Noi obesi necessitiamo di più tempo.
Penso che non andrò oltre singole a 170/180 stacco geared e 200 squat (mi pesa meno).
X la panca farò una cosa differente.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
io ho deciso di tirare come un asino fino al 16, poi solo lavoro leggero e veloce. devo stabilizzare i 200 di squat
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Beh tu hai una struttura che risponde meglio e più rapidamente.
Voglio usare lo scarico in maniera tecnica... Prendere ancora qualche kg dallo stacco migliorando l'incastro...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Wild, tutto bene dalle tue parti? Ho saputo ora dell'alluvione a genova.
Si grazie, ma non sono ancora uscito di casa e non so se riuscirò ad andare a lavorare.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
cavolo, tienici aggiornati.
Bene.
Oggi ho avuto la fortuna di allenarmi.
Città surreale. Uscire in pieno pomeriggio e non sentir volare una mosca.
Quel silenzio che si riesce a sentire solo quando nevica... Incredibile.
E il fango. Ovunque.
Nel weekend, appena si organizza e la Protezione Civile autorizza (fine allerta), andremo a dare una mano in giro.
Tipo nella mia palestra, che essendo un pianterreno sotto livello stradale si è allagata.
Dicevo workout discreto.
Ho affinato la panca... Presa così, gomiti cosà... Non ho scoperto nulla, però funziona.
Ramping raw fino a 90x3 poi triple a salire a 120 e backoff a 110 con maglia sfondata (f6 46).
Penso che questa maglia non mi dia niente, se non la traiettoria su cui scendere e spingere.
Ho approfittato della sua facilità d'uso x andare diretto senza board... Scendere a 100 è stato duretto, però mi ha permesso di andare diretto con lo stesso movimento.
Un allenamento molto norvegese possiamo dire
Squat non bene, tutte al filo... Ma sono cottarello e ci sta.
Ultima modifica di Wildcat; 11-10-2014 alle 12:52 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Oggi sono andato a spalare fango.
Una situazione drammatica, peggio di 3 anni fa.
Uno scenario apocalittico di devastazione, solo il post G8 è paragonabile... Oltretutto stesse vie, stesse zone.
In meno di 15 anni attività devastate x 3 volte.
E in fin dei conti, sempre x causa umana.
Ma non è colpa di nessuno.
Mai.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Allenamento di scarico, nulla di rilevante da raccontare.
Sono lentissimo raw, vuol dire che è giusto iniziare lo scarico.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
tI VEDO STANCO
aLLENATI
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
gIAMMAI
Segnalibri