Per le trazioni non servono le gambe, non trovare scuse![]()
Per le trazioni non servono le gambe, non trovare scuse![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Sì,ma per arrivare fino alla sbarra servono.
Comunque,con tutti gli scongiuri possibili,non penso sia qualcosa di serio.Il dolore è più che altro un fastidio,quel che mi preoccupa di più è l'instabilità articolare, che se non migliora nei prossimi giorni mi porterà a far visita all'ospedale.
A breve dovrei allenarmi("allenarsi senza allenare la parte bassa del corpo è come fare se.sso senza arrivare.Non ha un fine)....
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
24/04/14
Military in piedi con bilanciere:
2x8x34kg
2x6x40kg
Dips:4x8xBW
A causa degli acciacchi non ho potuto fare altro.
Dr.House
muscle è da un po' che leggo il tuo diario e il titolo ti si addice proprio! dissavventureapparte gli scherzi,spero che ti riprendi presto e rinizi ad allenarti come dio comanda
comunque volevo anche chiederti se potresti andare sul mio diario a darmi qualche consiglio sul box squat se posso abbassarlo o no,purtroppo non so valutarmi da solo tanto sono ignorante in materia...
Allenamento di questa mattina:
Trazioni supine BW:1x15
Trazioni prone BW:4x4
Chest press:5x4x67kg
Curl bilanciere:4x8(30-34-36-36)
Leg raise(3x10)-crunch sov. 5kg(3x15)
Dr.House
Domenica,20 aprile è terminato il programma delle trazioni,a cui ha fatto seguito una settimana di scarico,eseguendo una sola sessione in 3x8xBW di trazioni supine.Domenica 27 aprile ho eseguito il test di massime ripetizioni consecutive di trazioni supine.
Partendo da una base di 12 trazioni consecutive,dopo le 6 settimane di programma + 1 settimana di scarico,sono riuscito a portare a termine 16 trazioni supine consecutive.
Allenamento 02/05/14
Chest press:4x6x56kg stranamente pesanti.Salivano lente,sarà stata l'ora,era abbastanza tardi,e la fatica accumulata in questi giorni
Alzate laterali mono:3x10x7kg
Trazioni supine:3x8xBW anche queste molto faticose
Non ho potuto fare altro..
Dr.House
Guarisci in fretta musclecontinuo a leggere il tuo diario!
Ps:16 trazioni di fila?sti chezz![]()
Allenamento di questa sera:
Nonostante non abbia mangiato quasi niente da questa mattina,ne è uscito un buon wo.
Chest press:5x3x70kg veloci e con un buon fermo
Trazioni in supinazione:6x6BW
Rematore unilaterale:4x8x20kg
Curl bilanciere:4x8x34kg
Crunch:4x15 +5kg
Niente polpacci a causa del ginocchio.
Dr.House
Non lo sai che a digiuno si hanno prestazioni migliori?badta guardare la warrior diet in cui ti alleni a digiuno e tutti quelli che la provano dicono che a digiuno rendono molto di più,continua così muscle e speriamo che il ginocchio torni in forma![]()
Ultima modifica di Musashi; 05-05-2014 alle 11:13 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Beh,c'è da dire che anche io a digiuno rendo discretamente.Ad esempio al mattino,mi "riescono" i migliori allenamenti. Quello di ieri è stato un caso particolare,sarà stata l'impollinazione,sia metafisica che reale,ma di mangiare non mi andava proprio. Sì,speriamo,anzi incrocio le dita augurandomi non sia niente di grave.Sto aspettando con ansia il referto della risonanza magnetica. Sì,direi che la condizione psicologica in cui riverso in quest'ultimo periodo non è delle migliori.Certamente questo avrà influito,e pure parecchio.
Dr.House
Salve ragazzi,sono stati giorni un po' pesanti.Università,ragazze,influenza mi hanno ucciso,ma,nonostante tutto sono riuscito a smuovere un po' di ghisa.
Dopo aver terminato il programma di trazioni,ne ho cominciato un altro,meno voluminoso e meno dispendioso.
Domani,terminerò il programma per la panca,sempre firmato Giovanni(alias Tonymusante).
Allenamento del 08/05/14 ore 8.00
Military con bilanciere(i manubri mi distruggono le spalle):2x8x36kg-2x6x40kg
*entrambi leggeri
Rematore manubri:4x6x28kg
Dips:4x10 BW
Leg raise:5x12
Dr.House
Segnalibri