Si hai ragione ..🤯
Volevo chiedervi un’ultima cosa .. secondo voi è meno deleterio in linea di massima uno sgarro a settimana da max 150O kcal o uno al mese da 4000?🤕🤕
Si hai ragione ..🤯
Volevo chiedervi un’ultima cosa .. secondo voi è meno deleterio in linea di massima uno sgarro a settimana da max 150O kcal o uno al mese da 4000?🤕🤕
questa volta devo dare ragione ha chi ti ha risposto
intanto qui ho la prova di come ho perso 29 kili<<<<<<<<<<<<<<< https://www.bbhomepage.com/forum/ali...sta-massa.html
se fai una dieta rigida nel lungo periodo non ci riuscirai di sicuro per via del corpo che ti invita a mangiare e sopratutto anche se ci riuscirai veramente per via della psyche che non regge questo approccio
io sono riuscito a dimagrire molto ma la mia situazione dell alimentazione era già accettabile perchè facevo 1a dieta di 1600 kilokal con 160 grammi di carbo e una ricarica di soli carboidrati ogni 2 settimane
ho perso 30 kili le prime 16 settimane ma poi sono andato in stallo(cioè rimanevo allo stesso peso anche se mangiavo poco (ed e per questo che è totalmente inutile privarsi di tutto)ma ritornando a noi dopo ho optato per una reverse-diet (cioè aumentavo 100 kilokal a settimana per riattivare il metabolismo e sono sceso di altri 5 kili)poi appena fatto il reset metabolico che dura piu o meno 8 settimane sono tornato in palestra ho messo massa ed sono aumentato di peso soltanto perchè ho preso muscoli ma sono ancora magro
Ultima modifica di gaetano91; 04-12-2022 alle 12:12 PM
Segnalibri