Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
Domandina quindi per il Doc: per il video di sabato (sempre che le mani ce la facciano) posso tenere il 5x5 o faccio le doppie?
In teoria con un vero 80% fare più di 3 ripetizioni significa sminchiare la tecnica, però non sappiamo con sicurezza quale sia il tuo vero massimale, quindi fai quello che ti senti senza fare schifezze eccessive perchè mi serve per capire che tipo di lavoro tecnico potrebbe servirti fare