Questa sera wod stupendo con ricerca del massimale di snatch. Peccato doverlo saltare, tra l’aver dormito in tutta la notte e il pomeriggio 3 ore scarse e la botta del post terapia se vado mi tiro l’asta in testa. La parte razionale dice che va bene così, l’altra non è proprio d’accordissimo. Speriamo domani di essere più lucida.



Rispondi Citando
Segnalibri