Citazione Originariamente Scritto da xIronHeartx Visualizza Messaggio
Grazie Doc per aver risposto, mi fa sempre piacere! Per quanto riguarda l’adhd: il test l’ho fatto tramite il centro mentale dell’ulss, dopo aver aspettato da dicembre solo per il primo accesso. Visto che non spiegano nulla in maniera chiara ho provveduto a chiedere ad una pedagogista di fiducia come interpretare i grafici dei test. Quello che mi hanno detto al centro è “dai test si rileva che la sua attenzione e capacità di concentrazione sono inferiori alla media”. Il test l’ho fatto perché sospetto da sempre di avere qualcosa “che non va”.

Detto questo i “gesti atletici” (io li chiamo aborti in realtà) dovrebbero essere degli overhead squat il primo e un bell’interrogativo il secondo. Se avessi il coraggio e la tecnica di buttarmi sotto sarebbe salito. Se serve posso comunque mettere il video.
Scusa se mi intrometto, scrivo per la prima volta in questo diario, ma "capacità di attenzione inferiore alla media", la media rispetto a quale riferimento? Io penso che non ci siano tante statistiche per poter definire una media.
Non sono un medico, ma queste diciture mi lasciano sempre perplesso; molte volte si tratta di facilità nel distrarsi a causa del bombardamento di informazioni a cui ci sottoponiamo piuttosto che ad una scarsa capacità di concentrarsi...

Ad ogni modo, bel diario, bel corpo e bei carichi, puoi solo migliorare.