Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Nulla da deprecare ne tantomeno da bannare.

Il problema non è questa tua caratteristica, ma fino a dove si spinge. Io se mi prefiggo di fare qualcosa non mi fermo finchè non ci sono riuscito o sono morto nel tentativo (forse esagero un pochino ma è abbastanza veritiero, però ci rimango male quando non ci riesco ma non mi rovino la vita). Tanto per dire ho gareggiato una settimana fa con una costa ancora fratturata.

PERO se per te questo diventa motivo di sofferenza e ti danneggia la qualità di vita allora forse non serve discuterne su un forum ma è il caso di discuterne con il tuo medico (questo te lo dico da Medico e non da Atleta)
Infatti sono in lista per un consulto psicologico. Per estendere ad altri campi, anche a scuola è sempre stato così… come in qualsiasi altro ambito. Ciò mi ha sempre portato a mollare alla fine qualsiasi cosa. Il mese di maggio è stato molto difficile anche per questo, per dormire la notte sono stata costretta a bombarmi di xanax. Ma come ben saprai dato che sei medico, non fa riposare ma spegne solo il cervello. Ora l’ho sostituito con il cbd e spero che questa notte faccia il miracolo anche con l’ansietta a mille.