Naturalmente sarà una concausa di fattori ed un allenamento non è che fa statistica.
C'è da dire che 2 mesi a sonno veramente al lumicino, giornate da occhi pesti. Eppure sono tranquillo, vai a capire. Da 2 notti sembra meglio. Purtroppo ho preso da mia mamma, anche se questi sono piccoli segnali rispetto al quadro generale, andrebbero curati di più per rendere al massimo nel mio piccolo, invece io li procrastino spesso senza risalire subito alle cause, finché non scoppiano. Sempre fatto così. Ti dico che mia mamma non riesce a fare le scale da un mese per problemi alla gambe, mi è toccato litigarci 29 giorni per non dico curarsi, ma avere un parere professionale e domani la rapisco col cappuccio per portarla da un fisioterapista mio amico. Non sa niente... come si dice qua, la stecca viene dal legno.
Oltretutto, pur amando la stagione secca e fresca, con i miei leggeri problemini gastrici, ho notato che quando comincia ad esserci più luce disponibile nelle 24 ore tendo ad avere meno fastidi. Non so c'è una qualche correlazione scientifica a supporto o funziono così e basta. Io conoscevo solo quella sulla serotonina.
Spero solo duri un pochino!
Segnalibri