Croci cavi 3 x 12 (10kg) Leg extension
3 x 10 (75kg)
dropset 10 x 70kg + 8 x 55kg + 8 x 45kg Pushdown 3 x 12 (20kg)
In panca manubri sto progredendo bene. Oggi ho fatto per la prima volta le croci ai cavi in piedi (quelle sulla panca le avevo già fatte un paio di volte). Il petto mi brucia ancora a distanza di ore...penso che includerò questo esercizio al posto delle croci manubri per variare.
Mi sono allenato all'una, purtroppo il mio telefono ha avuto un incontro ravvicinato con il manubrio da 28kg, morto all'istante... per fortuna oggi mi sono allenato con un amico e mi ha prestato il suo per prenderne uno usato nella mia città su subito (letteralmente subito hahaha). Fa cagare, l'ho preso perchè mi serviva qualcosa instantaneamente visto che senza il telefono non ho neanche l'internet sul pc dato che lo uso come router. Quindi almeno per un po' i video che manderò saranno di scarsa qualità hahaha Ma va bene così, succede quando si è dei pirla
Ciao, le croci le stai facendo ai cavi alti o bassi?
Ultimamente sto usando al posto delle maniglie le cavigliere che si usano per i glutei, in modo che riesco a fare qualche kg in più e magari stanco di meno i polsi, stessa cosa con le alzate laterali ai cavi
Segnalibri