Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ALIMENTAZIONE 3000KCAL (da sistemare)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Quel 50%/50%/50% mi ha fatto spaccare, è una tattica che adotterò anch'io quando avrò fame hahahaha
    Non mi metto a fare il conteggio al tuo posto perchè non ho voglia ma dove le vedi tutte ste proteine con 120g di pollo e 100g di hamburger...aumenterei le proteine nobili, a colazione soprattutto, una buona colazione simile a quella che ti ha detto pete e che faccio io è una frittata con delle uova intere e albume pastorizzato (ovviamente dovrai decidere tu quante uova e quanto albume in base ai macros di cui necessiti) con un filo d'olio, così proteine e grassi sei a posto. L'avena la faccio a parte perchè non mi piace senza niente, sembra di mangiare cartone, quindi faccio avena, un po' di miele e una banana tagliata dentro. Capisco che questo per molti sia "cucinare" ma 5 minuti in più per fare una colazione decente invece di mangiarsi roba confezionata li trovi (che poi l'ho mangiata pure io fino all'altro ieri eh, e la mangio ancora ogni tanto). E leverei quel succo di frutta a pranzo e a cena, acqua del rubinetto va molto meglio. Se vuoi un succo fatti una spremuta, siamo in stagione

Predefinito

ho sbagliato ovviamente sul 50-50-50, ora edito

Discussioni Simili

1. Consigli dieta 3000kcal
    Di -Alessio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-2021, 03:05 PM
  2. Dieta massa 3000kcal opinioni
    Di spruzzi23 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-01-2014, 03:51 PM
  3. un aiuto a sistemare la mia alimentazione giornaliera
    Di PessimoElemento nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-2012, 03:13 PM
  4. dieta da sistemare
    Di mystico nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-09-2003, 02:46 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home