Quel 50%/50%/50% mi ha fatto spaccare, è una tattica che adotterò anch'io quando avrò fame hahahaha
Non mi metto a fare il conteggio al tuo posto perchè non ho voglia ma dove le vedi tutte ste proteine con 120g di pollo e 100g di hamburger...aumenterei le proteine nobili, a colazione soprattutto, una buona colazione simile a quella che ti ha detto pete e che faccio io è una frittata con delle uova intere e albume pastorizzato (ovviamente dovrai decidere tu quante uova e quanto albume in base ai macros di cui necessiti) con un filo d'olio, così proteine e grassi sei a posto. L'avena la faccio a parte perchè non mi piace senza niente, sembra di mangiare cartone, quindi faccio avena, un po' di miele e una banana tagliata dentro. Capisco che questo per molti sia "cucinare" ma 5 minuti in più per fare una colazione decente invece di mangiarsi roba confezionata li trovi (che poi l'ho mangiata pure io fino all'altro ieri eh, e la mangio ancora ogni tanto). E leverei quel succo di frutta a pranzo e a cena, acqua del rubinetto va molto meglio. Se vuoi un succo fatti una spremuta, siamo in stagione
Segnalibri