Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consigli sulla mia attuale alimentazione da 2800cal circa

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BennyGym99 Visualizza Messaggio
    Scusatemi di nuovo per il ritardo nel rispondere, purtroppo come gia detto non sono abituato ai forum, dunque:
    -il mass gainer lo uso come "integratore" per arrivare a coprire il mio fabbisogno ed è una polvere che per 90g (2 misurini) contiene 359cal 44g cho, 6g fat, e un mix di 27g pro a rilascio lento e rapido e lo prendo di solito alle 17:00. Come detto in precenza vorrei sostituirlo con un pasto solido, o un frullato dato il gusto molto discutibile, quindi se potete consigliarmi, fate pure.
    - ti ringrazio veramente tanto riguardo la finestra anabolica, mi sono informato per circa 2 orette su internet e avessi letto prima tutto ciò avrei comprato delle proteine a rilascio rapido (siero del latte) anzichè quelle che uso attualmente che sono di natura bovina e dunque a rilascio più lento quindi diciamo "non ottimali" per un post wo.
    - adesso tengo conto dell'olio, sono felice di dirvi che sono riuscito a raccogliere 290kg di olive, circa 50L di olio extra vergine, DI QUELLO VERO, non comprato.
    - ho aggiunto della frutta (1 pera 150g) nel pre wo e una nello shaker delle 10:00, sia per aggiungere carbo e sia perché mi mancava letteralemente frutta nella scheda alimentare.
    - ho rimosso 500ml di latte dai vari shaker che sono stati sostituiti con acqua. Adesso bevo il latte solo a colazione e alle 10:00 nello shaker.

Devo veramente ringraziare tutti, ovviamente, in particolar modo, PistolPete. Mi hai aperto un mondo e aiutato veramente ma veramente tanto.

L'ultima mia richiesta di aiuto è la seguente, ovviamente ringraziandoti in anticipo perché hai gia fatto molto per me:
    tutto ciò e per i giorni di wo, quando non mi alleno come mi comporto? suppongo che io debba diminuire le calorie e i macro che assumo normalmente da questa scheda. sapresti dirmi qualcosa a riguardo?
    Altro piccolo intervento di debunking commerciale: non esistono proteine a rilascio lento e a rilascio veloce, esistono solo proteine facili da digerire e proteine meno facili da digerire. Per fare un esempio le proteine isolate del siero sono facili da digirerire, mentre le caseine hanno una digestione più lenta.
    Tutto il resto è fuffa commerciale.
    Tenendo conto che il ciclo di muslce protein synthesis (MPS) e di muslce protein breackdown (MPB) dura circa 8h tutti i vari discorsi sulle proteine lente prima di andare a letto per avere un mistico rilascio costante e proteine veloci post wo per ma mistica finestra anabolica vanno a farsi benedire. Il ciclo metabolico proteico non cambia.

Dunque, a meno di non entrare in un discorso di proteine intntrawo (roba da avanzati con una dieta perfetta e allenamenti ancora migliori) non ha nessun senso ragionae su proteine veloci e lente. Non ci sarà alcuna differenza finale scegliendo le une o scegliendo le altre.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Altro piccolo intervento di debunking commerciale: non esistono proteine a rilascio lento e a rilascio veloce, esistono solo proteine facili da digerire e proteine meno facili da digerire. Per fare un esempio le proteine isolate del siero sono facili da digirerire, mentre le caseine hanno una digestione più lenta.
    Tutto il resto è fuffa commerciale.
    Tenendo conto che il ciclo di muslce protein synthesis (MPS) e di muslce protein breackdown (MPB) dura circa 8h tutti i vari discorsi sulle proteine lente prima di andare a letto per avere un mistico rilascio costante e proteine veloci post wo per ma mistica finestra anabolica vanno a farsi benedire. Il ciclo metabolico proteico non cambia.

Dunque, a meno di non entrare in un discorso di proteine intntrawo (roba da avanzati con una dieta perfetta e allenamenti ancora migliori) non ha nessun senso ragionae su proteine veloci e lente. Non ci sarà alcuna differenza finale scegliendo le une o scegliendo le altre.
    Ottima cosa da puntualizzare.
    Mai comportato in tal modo e fatta differenza, anche perche non mangio polveri, ma se ne leggono di ogni.
    Giusto mettere punti fermi.

Predefinito

Però pete le polveri non sono da demonizzare, sono solo cibo. In alcuni frangenti sono decisamente comode e utili, certamente non possono essere la base dell'alimentazione, ma quando inizi ad essere pesantino e il cibo da mangiare ad essere tanto un bello shacker di isolate non può farti altro che bene
    -Where Eagles Dare-