Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cosa ne pensate della mia dieta?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Non lo so, se fai una media settimanale vedi che comunque lui 2800 calorie abbondanti le butta giù.
    Di solito l'on/off si tiene, credo eh, perché nei giorni di allenamento con i pesi, in iper, specie post workout, hai bisogno di ripristinare il glicogeno muscolare. Con pro ed ampi cho (anche ad alto IG). Il glucosio dovrebbe andare ad alimentare più la cellula che l'adipocita, per lo sforzo muscolare.
    Tanto che spesso, per i frequentatori più hard, non esistono pranzi, cene, ma i pasti vengono presi in considerazione a seconda dell'ora in cui ti alleni.
    Negli off questo bisogno non c'è, non spingi, quindi per una crescita più pulita tieni un regime più basso. Tenendo a bada che le calorie settimanali rimangano in surplus.
    Per farlo puoi giocare in switch anche con i grassi aumentandoli un po', poiché sembra che il nostro corpo a riposo li sfrutti come primaria fonte energetica.
    Così, come in definizione, quando scendono i carbo di solito li fai girare intorno all'allenamento.
    Se sia efficace tenere una forbice così ampia, non saprei.
    Questo un sunto, se sono cazzate, chi ne sa libero di smentirmi, visto che leggiucchio e non ho studi in merito!
    Ultima modifica di PistolPete; 20-09-2021 alle 01:04 PM

Discussioni Simili

1. COsa ne pensate della mia dieta?
    Di Marcolino83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-2007, 09:23 AM
  2. Cosa Ne Pensate Della Mia Dieta Vegana?
    Di xlucax nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 11:55 AM
  3. cosa ne pensate della mia nuova dieta per massa?!?!
    Di vesta nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-2005, 10:56 PM
  4. Ciao a tutti!!! cosa ne pensate della mia dieta?
    Di mrenergy04 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13-02-2005, 06:47 PM
  5. cosa ne pensate della mia dieta?
    Di MR-T nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-2003, 05:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home