Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Hai tutto nell'addome ok, mix di pelle in eccesso e grasso.
Secondo me sei sotto il 18 ampiamente, cioè hai visto la foto del busto in cui ti tiri? Sei magro!
Ripeto, alimentazione adeguata, timing dei carboidrati (questo è più importante di quanto tu creda) e se puoi, è un consiglio spassionato, fatti seguire da un professionista. Devi costruire con metodo e gradualità.
Perché quell'addome la è normale averlo dopo il dimagrimento importante che hai avuto, ma con una dieta sicuramente meno restrittiva saresti sceso magari più lentamente, ma con meno inestetismi e non col metabolismo sminchiato che come mangi un soffio in più metti peso.
Devi lavorare su questo.
Riattivarti.

Il mio consiglio finale è di evitare ancora il fai da te, dare una regolarità alla tua alimentazione quotidiana, lavorare sul timing del cibo e allenarti forte. Seguito da un nutrizionista.
Devi mettere volumi e mettere a posto il metabolismo piegato un po' dalla restrizione che ha avuto.
Forza.
Se hai progressi sentiti libero di condividerli.
Ciao.
Grazie mille. Seguito da un nutrizionista appena avrò la possibilità economica, perché voglio esserlo periodicamente, posso solo che fare piano le cose. Per quanto riguarda l'allenamento sempre molto seguito, concentrato, ma soprattutto costante. Seguirò il tuo consiglio del timing di carboidrati, e non punterò solo sulle kcal giornaliere. Esempio, 50 grammi di carbo a colazione, 80 a pranzo (o 100 se ho più tempo per mangiare)e 125 a cena (o 80 a cena e 35 con un pre nanna) può essere una buona soluzione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk