No va beh sul fatto di perdere 3 kg di massa magra in 2 settimane sono diffidente, ho sempre mangiato e fatto le stesse cose. Oltretutto le misure dei volumi sono le stesse... Ma è un'indicazione di massima da prendere come dato per vedere la direzione. Sulla bf, se voglio costruire mi devo sporcare. In 2 mesi ho preso 3 punti, forse troppi, ma il nocciolo è che in rapporto non sono stati seguiti da un decente quantitativo di massa.
Io mi chiedo semplicemente il perché delle montagne russe, se ti alleni più o meno allo stesso modo e ti muovi uguale, mangi uguale, com'è possibile che una volta acquisto ed un'altra perdo, alternate in modo consistente? Che valga zero quel dato?
Ok, le piccole variazioni, ma si parla di un kg abbondante ogni volta.
Non sono il disilluso che pensa di mettere a posto la situazione in 3 giorni, o alzando per 3 giorni dei pesi in palestra.
So che ci vuole tempo.
Ma dopo 24 mesi comincio veramente ad essere psicologicamente provato, sotto questo punto di vista, inutile negarlo.
Forse dovrei semplicemente pensarci di meno e fare le cose che mi piacciono.
Cambiare approccio, professionista ecc... valutare tutto.
Non mollo di certo ma un po' di frustrazione è umana quando ci metti metodo ed i risultati non dico debbano essere sempre incoraggianti, ma addirittura opposti *****...
Detto questo, testa lucida.
Sono partito hp -31...
Oggi vado in palestra e sollevo anche gli istruttori.

Segnalibri