Non è bontà.. sei molto esplosivo..l unico ostacolo potrebbe essere che per forza di cose non hai mai messo 80 o più kg sulle spalle..per la panca hai ragione ..55kg non.ti.uccidono ma uscire dal "panino" non è divertente.
Non è bontà.. sei molto esplosivo..l unico ostacolo potrebbe essere che per forza di cose non hai mai messo 80 o più kg sulle spalle..per la panca hai ragione ..55kg non.ti.uccidono ma uscire dal "panino" non è divertente.
Si, l'esplosivita, parlando oggettivamente, l'ho migliorata anche se ancora è a 2/3 su 10.
5 anni fa ero un grillo, poi smettendo di giocare a basket a livelli "agonistici", se non si allena si perde. Oltre al fatto che ho le caviglie entrambe in doppia cifra di distorsioni.
Anche se mi sto sfondando di Push press dovrei fare lavoro specifico e sinceramente non ne ho tempo e voglia.
Sogno di arrivare a fare un periodo di allenamento in stile De Franco WS4SB, ma campa cavallo!
Uno degli obiettivi è tornare a giocare e a schiacciare dopo i 35 anni, prima qualche kg, poi un po' di forza, poi l'esplosivita.
Tornando in tema, il peso non lo temo.
Sentivo duri i 70, ma su una ripetizione non significa nulla.
Il mio problema è rompere il parallelo.
Se prendo come misura il parallelo ci sono vicino, è un modo di allenarsi anche questo, non devo gareggiare in PL, ma vorrei fare le cose ad hoc.
Poi vedremo!
Ps dal panino ci esco, l'ebbrezza va provata![]()
Ultima modifica di PistolPete; 07-08-2021 alle 02:34 PM
E bravo Pete, mi assento qualche giorno e vedo 120 kg di "massimale". Stai migliorando tantissimo...
Segnalibri