Crepi il lupo!
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Crepi il lupo!
ciao Bull !!
non avevo visto che avevi un diario anche tu!
Benvenuto tra i diaristi!
che figata!
sì ho capito ma non lo puoi dire così en passant!
devi scrivere così:
tI serve un mental coach per entrare nel mood giusto.
Posso farlo io per 70€.
La tua prima gara! Stra-figata!
seguo aggiornamenti
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Se nei 70€ é compresa anche la birra (tanta), parliamone.
Oggi ho provato a sollevare qualche chiletto. Panca direi molto bene, sono salito a quintuple fino ad 80kg e la spalla infortunata non ha dato fastidio. Al contrario, purtroppo nello squat low bar già a bilanciere scarico il solo posizionarmi mi provoca un fastidio invalidante, assolutamente meglio non forzare. Son passato ad High bar e sono salito a doppie fino a 150kg, tutto sommato sensazioni abbastanza buone. Nello stacco come previsto dal coach nessun tipo di dolore o fastidio alla spalla. Nel regular sono salito a doppie fino a 150 e nel sumo ho fatto una singola a 150kg. Face pull fattibile solo con l'elastico piccolo...comunque l'ho interrotto sotto suggerimento del coach. Di buono c'è che potrò allenarmi un po' prima delle ferie, certo non come avrei dovuto e voluto, ma al momento questo passa il convento.
Domani prenoto l'ecografia e vediamo se c'è stato un danno e di che entità
Tieni duro e cerca di scoprire cosa è successo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Beh... Se con un "fastidio invalidante" mi fai 'sti pesi vuol dire che mi sei diventato fortino eh!!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
Quelli forti sono altri kel.
:-D
In bocca al lupo..Bull!
Crepi il lupo!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
Allenamento di oggi. In un fine settimana un po' da dimenticare almeno un allenamento decente. Oggi ho fatto stacco, stacco, stacco regular, stacco sumo. A chiudere stacco.
Ho migliorato il mio massimale di regular con un 180 kg che non sono granché ma almeno mi consolano un po' visto le mie condizioni fisiche non eccellenti in questo momento.
La progressione che ho seguito è stata la seguente: 5x75kg, 3x85kg, 3x105kg. Poi tutte singole con 120,140,160,170 e 180. I 185 sono rimasti a terra e purtroppo il primo tentativo a 170 è fallito in quanto mi si è aperta la presa quasi in chiusura ed ho dovuto mollare. Erroneamente ho riprovato subito i 170, chiudendoli.
Ecco il video dei 180kg:
https://youtu.be/G0zEh9ZCpzk
L'allenamento è proseguito con stacco sumo, anche qui sono salito a singole partendo però dai 120kg. Ho fatto 140, 160, 170. I 180 sono rimasti a terra. I 170 tirati su bene ma un po' per i pollici rossi come dei peperoni un po' per la stanchezza, la chiusura è stata veramente risicata, direi assente. Ho avuto poi modo di ricevere dal coach alcune dritte sullo stacco sumo che miglioreranno la mia alzata sicuramente. Se riesco, conto di metterle in pratica martedì prossimo.
I 180 regular mi sembrano privi di errori (tenendo presente che sono un massimale), è ovvio che poi il sumo ne risente fatto subito dopo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si Doc, in effetti il sumo ha risentito del regular precedente e di alcuni errori che ho avuto modo di correggere, ma solo a sessione finita, con zacros. Se riesco, martedì provo il massimale di sumo.
Ultima modifica di bullshark; 25-07-2021 alle 11:10 PM
Bravo, Bull. Complimenti!![]()
Romulano
Grazie Remo! :-)
Segnalibri