caspita Karn, non passavo dal tuo diario da qualche giorno ed è stata una brutta sopresa leggere che hai pensato di mollare tutto. Meno male che già i ragazzi t'han rimesso sulla retta via.... però sinceramente credo tu ti sia solo fatto prendere dallo sconforto (capita di avere delle giornate NO, nei pesi così come in tutto il resto) perchè nello stesso post in cui dicevi di voler mollare tutto -nello stesso post!- dicevi anche questo:

Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
poi decido di mettere le ginocchiere titan (inutili..un portafortuna) e a.modificare la stance ..più larga e con le.punte all infuori e senza problemi vado fino alla doppia di 70.
Sicchè la soluzione ce l'hai già e l'hai trovata tu stesso! Quindi qual è il problema? Vai avanti con la stance "comoda" e segui la famosa regola del non-dolore del Doc ...

ma sai che io ho (quasi) lo stesso problema? Dico "quasi" perchè nel mio caso, per onestà, non si può parlare di "dolore" ma di un forte fastidio... un fastidio fastidioso, non saprei come dirlo quasi dolore ma, ecco, siamo un gradino sotto il dolore... insomma ho una stance dello squat con la quale spingo bene ma che mi provoca quel maledetto fastidio. Con stance piu larga, esattamente come te, quel fastidio sparisce. Spingo meno e faccio piu fatica ma intatno sono ripartito. MA va bene così, l'importante è non fermarsi ! Non fermarti mai Karn!! se no chi caxxo lo porta il Santo?