Citazione Originariamente Scritto da sbiego Visualizza Messaggio
Provo a dare il mio consiglio, avendo iniziato da poco posso dirti che quando ho provato la prima volta con 28kg, il nulla, non riuscivo a capire il movimento.
Il peso era troppo troppo leggero, non sentivo la sensazione delle braccia che non potranno mai alzare quel bilanciere senza spezzare in due la schiena. Quando inizi a sentire il peso, senza esagerare ovviamente, allora capisci che non devi tirar su di braccia ma devi cercare di sfondare il pavimento con i piedi e distendere le gambe in sincronia con il busto, anche perché è l'unico modo che hai per sollevare tutta quella ferraglia.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Mi stai implicitamente dicendo di caricare da subito un peso che "senta" un po'?
Io ci ho provato, giuro, ci ho anche pensato li per li, devo spingere coi piedi, devo spingere coi piedi, poi arrivato li tutto il contrario. Boh, non mi demoralizzo sicuramente anche perché cisa vuoi che mi demoralizzi, ho toccato il ferro vero 3 volte, ma la via mi sembra moltoooo lunga e frastagliata. Ero consapevole fosse tremendo dal secondo dopo che ho lasciato il bilanciere per terra, però l'ho messo uguale perché comincio a tenerci davvero, pur essendo consapevole di essere un verme tecnicamente, oggi tutti questi commenti mi spingono ad andare avanti. Anzi li volevo più duri, tutti sulla falsariga di mr doc

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk