Devo dire che la tua affermazione di non poter crescere a 35 anni mi é di grande aiuto!Io ne ho 34 e dovrei acquistare tra i 10 e i 12 kg per tornare al mio peso forma da atleta dei tempi che furono (sospiro). Di certo non mollo!
Tornando in tema, non so quanto possa valere il mio parere dato ad una persona che ha così esperienza e quel tipo di fisico rispetto alla mia seccaggine, ma non mi convince molto.
Dall'ultimo punto esposto mi pare di capire che si punta ad una sorta di bodyrecomp (o almeno di tenere a bada la bf) in normo, o leggera ipo.
Per punti:
- innanzitutto non è indicata la quota calorica totale rispetto al fabbisogno indicativo giornaliero
- questione latte, tanto dibattuta, che può essere una finezza ma dipende da quello a cui si vuol puntare (perdere acqua? Pelle spessa?)
- a colazione 2 fonti di carboidrati complessi insieme?
- troppe pro specie a cena. Nel totale giornaliero avrai calcolato la quota necessaria
- frutta a fine cena.
- i grassi?
Saluti.

Io ne ho 34 e dovrei acquistare tra i 10 e i 12 kg per tornare al mio peso forma da atleta dei tempi che furono (sospiro). Di certo non mollo!
Segnalibri