Ottime notizie, sono un cogl**ne!

Il dolore lombare che sto, diciamocelo, ignorando, da oltre un mese, è peggiorato. Non è servito a niente togliere lo squat, stacco e rematore...oggi nell'alzare il bilanciere (tot 30kg) da terra per metterlo semplicemente sulla panca e caricare i dischi non ho fatto in tempo ad alzarlo di un centimetro che mi ha preso una fitta lancinante ai lombare e alla gamba sinistra, roba da piangere dal dolore. Ci ho messo mezz'ora solo per sedermi, rimettermi le scarpe e tornare in stanza. La gamba formicola e sento delle fitte anche lì.
Non sono ancora un medico ma sono bravo a cercare cose su internet quindi è come se lo fossi (DOC perdonami, una vita passata a studiare per poi sentire queste cose hahahaha), PERO' posso affermare con assoluta certezza che si tratti di lombosciatalgia (applausi).
Quindi niente, mi sono fregato con le mie stesse mani, visto che è così grave il dolore non so quanto tempo ci metterà a passare, ma abbastanza da farmi rimpiangere di essere nato. Contavo sull'allenamento come uno sfogo in vista dell'esame di maturità che si avvicina e con il medico abbiamo scalato l'antidepressivo a patto di fare sport, lui ha parlato di corsa ma io comunque ho fatto sempre sia corsa che pesi....

Ora ho preso quello che avevo, cioè due bustine di oki che sono servite giusto a rimettermi in piedi. In più ibuprofene in gel mettendolo nel punto in cui penso parta tutto ma comunque non posso sapere se sia quello o se sia comunque efficace. Dite che devo fare lo stesso una visita medica di controllo (presumo di si) o dovrebbe bastare aspettare pazientemente fino alla completa guarigione con qualche antiinfiammatorio e riposo completo?