si effettivamente anche il tuo nickname mi sembra conoscente
Originariamente Scritto da robbyBB si effettivamente anche il tuo nickname mi sembra conoscente[emoji849][emoji849] Tu gareggi? Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mercenarios Tu gareggi? Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk mah ogni tanto mi diletto a sollevare qualche peso senza pretese,e se posso si qualche garetta l ho fatta
Originariamente Scritto da robbyBB mah ogni tanto mi diletto a sollevare qualche peso senza pretese,e se posso si qualche garetta l ho fatta Ho capito chi sei Uaiooo Robert [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mercenarios Ho capito chi sei Uaiooo Robert [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk portiamo ignoranza anche qui birrozza e sigaro ahahahh
Originariamente Scritto da robbyBB portiamo ignoranza anche qui Non siamo rimasti in molti e l' ignoranza non basta mai
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Originariamente Scritto da MrDoc Non siamo rimasti in molti e l' ignoranza non basta mai che fine ha fatto l'utente LEGGENDARIO?
Regole del Forum
Segnalibri