Grazie Doc.
Si, probabilmente mi ci sono fissato troppo e mi aspettavo chissà che cosa ma sono appunto solo dei test. A me piace invece allenarmi, avere una mia routine di allenamento per sfogarmi e divertirmi con i pesi, Il primo test che ho fatto l'ho fatto un po' a caso ma ero partito positivo e l'ho fatto al meglio delle mie possibilità. Questo qua invece pur avendo calcolato prima molte cose l'ho fatto meno convinto, magari non ho neanche recuperato a dovere perchè nelle ultime settimane l'allenamento era bello sostanzioso, infatti non avevo la grinta dell'altra volta e spesso mi sento ancora spossato. Mettiamoci il dolore ai lombari e al polso proprio nella settimana di test ed ecco che abbiamo uno stress inutile e la voglia di buttare tutto al diavolo hahaha Lo sapevo che dovevo continuare ad allenarmi senza scaricare, prima ero pieno di forze e ora sono fiacco con mille dolori
Scherzi a parte, appena mi passa comincio una fase estensiva e sono sicuro che riprendendo ad allenarmi mi verrà voglia di testare lo squat , nulla mi vieta di farlo durante un allenamento se mi viene l'ispirazione hahaha Intanto provo a vedere se c'è qualche esercizio di stretching che possa aiutarmi a recuperare prima però non vorrei peggiorare la situazione e camminare piegato in due

Segnalibri