...e meno male che volevo essere piu costante
la settimana scorsa è stata bruttarella dal punto di vista degli allenamenti, con il fatto che con la produzione su 2 turni devo rimanere almeno fino alle 1930 20 per eventuali problemi, e una volta a casa sono cotto.
ci fosse almeno lavoro; in realtà si sta facendo tutta campionatura( lavoro nella moda) per cui è tutto a guadagno zero. unica cosa buona la proprietà paga per cui va bene.
quindi riassumendo mi sono allenato 2 sole volte in cui ho fatto prevalentemente squat e panca nel 1° allenamento e stacco e panca nel secondo
i fastidi alle ginocchia/glutei continuano per cui ho chiamato un fisio qui della zona con cui mi sono visto mercoledi.
avevo il piede destro "bloccato" per cui il ginocchio lavorava male, mentre per il gluteo era una contrattura al quadricipite.
ora è 2 giorni che sento cambiare il mio corpo ogni ora man mano che si riequilibra., stasera proverò ad allenarmi un pochino e vediamo.
prima della visita avevo fatto altri 2 allenamenti
uno di volume a intensità medio alta per stacco e squat (200.5.4 entrambe) mentre in panca sono salito fino a una doppia a 165
nel secondo ho fatto squat 220.3.5 panca 145.4.4 stacco leggero e qualche trazione
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri