...e fu così che arrivò il sesto.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi ginnastica
Squat 5x5 70kg
Panca 4x10 55kg
Trazioni 5 x max
Piegamenti 4x max
Appena posso posto i video
Buona giornata
Squat 5x5 70kg
https://youtu.be/AKnIMyG90vI
Panca 8x50kg
https://youtu.be/Xl90MRZdBtw
Dimenticavo... La mia home gym si chiama Krypton. Io ovviamente sono Superman ahah
Ancora niente allenamento. Sono pieno di lavori e, in più, ho deciso di buttare giù un muro a casa mia... manca metà e poi basta rifinire e pitturare. Però ci vuole tempo.
Non ho ancora capito perché ciclicamente/tassativamente smetto di allenarmi e non riesco a riprendere prima di qualche mese. Sembra fatto a posta.
Buona serata e buon allenamento
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
In realtà ho il classico obiettivo di fare 100kg in panca. È un traguardo importante penso per tutti.
Poi in squat un bel 4x6 95kg... Sarebbe fantastico. E ovviamente brandire manubri da 36kg. Per quanto riguarda l"estetica mi va bene migliore quel riesco e via. Ho 35 anni non diventerò mai Arnold.
Se per assurdo domani riaprono le palestre sicuro vado a fare almeno squat e panca.
Ma se devo montare la roba a casa alla fine continuo con il lavoro e non mi fermo.
Ti posto la foto. Capisci che finito il lavoro devo tutto pulire e riorganizzare.
Ok, questo è adesso. Ma le giornate passano e non mi alleno.
Magari. Ma dovrei essere almeno presentabile. Pensa che i vestiti che avevo preso a Dicembre scorso quando mi allenavo con la scheda di Thorson mi stanno grandi.
Sarà ormai un mese che non mi alleno e mangio forse 1500kcal contando le schifezze. Ho perso tutto quel poco che avevo guadagnato.
La cosa divertente che tornerò ad allenarmi facendo 5x5 50kg si squat ahah
È così, sicuro. Per l'ennesima volta.
Segnalibri