Oggi avrei dovuto allenarmi ma per la mancanza di tempo, la stanchezza, e la tensione non ci sono riuscito. Credo sia la prima volta in 10 anni...
Oggi avrei dovuto allenarmi ma per la mancanza di tempo, la stanchezza, e la tensione non ci sono riuscito. Credo sia la prima volta in 10 anni...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ah, ma quindi sei umano.....?
a parte gli scherzi, prendo l occasione per quotare le parole di Madrak e unirmi ai ringraziamenti a TUTTI i medici/infermieri ecc ringraziando simbolicamente te.
per quanto riguarda i pesi, al prossimo allenamento scoprirai con tua grande sorpresa che saltare un allenamento non ti ha fatto perdere 10 anni di progressivai tranquillo
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Grazie a tutti voi ragazzi, so che un allenamento saltato non inficia praticamente nulla nella preparazione complessiva, però ogni allenamento che riesco a fare è, per me, un aiuto nel mantenere un equilibrio (fisico e mentale) in tutta questa follia.
Buon Allenamento!
Doc
Peso Corporeo 65,6kg
Oggi
Squat, salito fino a una doppia con 120 raw poi ho messo le fasce e ho fatto
2x130kg
2x140kg
2x150kg corpetto bretelle giù
2x160kg corpetto bretelle giù
2x170kg corpetto bretelle sù
2x1x180kg corpetto bretelle sù (accettabili)
1x190kg corpetto bretelle sù (paralleli, non avevo la testa e ho avuto paura; per inciso, per arrivare a fare questa schifezza ci ho messo 1 ora e 40 minuti solo di squat)
Video ultime due singole 1x180 1x190:
Panca paralimpica
5x5x70kg
Video:
Stacchi rumeni
5x8x80kg
Piegamenti sulle braccia
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Il solo fatto che ti alleni, anche nelle attuali condizioni generali di caos, è notevole. Come hai giustamente detto tu, ti aiuta a mantenere un equilibrio psicofisico.
Romulano
Segnalibri