Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
sono rimasto indietro di una settimana

in primis presa la maglia da panca nuova, un salasso esagerato per le mie tasche; spero (ma le premesse ci sono) che il divertimento che mi regalerà varrà la spesa

allenamenti

INFERNO 2°giro:

7.1
squat 60.5 100.4 140.3 180.3 205.3 225.4.2 210.2.2
panca 60.5 90.4 110.3 130.2 145.4.2 135.2.2
stacco 60.5 100.4 140.3 175.3 195.3 215.4.2 200.2.2
unico giorno "facile di tutto il ciclo"

7.2
squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 220.3 235.2 245.2 225.5 225.4 (la 5 non c'era) 210.3.2
panca 60.5 90.4 110.3 130.3 142,5.2 152,5.2 162.5.2 145.5.2 135.3.2
stacco 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 215.2 225.2 235.2 215.4.2 200.3.2

7.3@forma
squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 220.3 235.3 225.5.2(teorico x6) 210.3.3
panca 60.5 90.4 110.3 130.3 142,5.3 152,5.3 145.6.2 135.9 (il 3x3 diventa monoserie)
stacco 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 215.2 225.3 215.5 215.6 200.3.3
Beh, la maglia l'hai già provata (quasi per scherzo) con ottimi risultati! Quindi sicuro vale la spesa! Puoi solo che migliorare.
Che poi mi sembra assurdo come persone della tua categoria ed esperienza riescano ad andare oltre dei risultati già estremi.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk