Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da sbiego Ciao DadoL, dopo la prima settimana camminavo come un robot e non mi posso permettere di presentarmi così da alcuni clienti [emoji12][emoji12][emoji12] Certi dolori! Soprattutto le gambe. Sto riprendendo con molta calma anche per questo motivo. Voglio riuscire a non interrompere, ad essere costante senza che diventi un obbligo. Ho in mente un mio percorso per ripartire con i pesi giusti. Dopodiché seguirò lo schema di progressione della MrDoc. Comunque grazie per il consiglio. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Camminata alla John Wayne Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri