Eh sì, però sicuramente è meglio di lunedì. Questo è il 77.5% contro il 75% dell'altro giorno
No in realtà il test sarà un AMRAP all'82.5%, non mi interessa il nuovo 100%. Anche perché da quando sono tornato in palestra (dopo 3 mesi di fermo) non ho fatto nessun tipo di lavoro per incrementare i vecchi massimali ma al contrario ho cercato di riprendere confidenza con un numero alto di ripetizioni.
Con questo test voglio vedere quante rep riesco a fare con questa % per valutare il lavoro delle ultime 6 settimane. L'idea sarebbe di fare almeno 5-8 ripetizioni nelle varie alzate, in base a quante ne faccio posso calibrare le prossime schede.
Credo che, in questa condizione, basarmi sul vecchio 100% non abbia senso sia perché è molto vecchio (si parla di un anno fa, ottobre 2019) sia per i vari stop avuti mentre usare un AMRAP sia più veritiero e rispecchi meglio la mia condizione attuale. Se poi il risultato dell'AMRAP sarà riconducibile alle vecchie % allora potrò considerarmi "in condizione" e usare quelle.




Rispondi Citando
Segnalibri