Squat: è ulteriormnente migliorato, l' affondo è più netto e progressivamente si vede che ti diventa più "familiare", però tendi ad essere mediamente piuttosto sui talloni (osserva le punte dei piedi che spesso tendono ad alzarsi) e sei piuttosto "rigido" come se, facendo squat, tu ti preoccupassi del fatto che poi io lo guardo. Invece devi pensare a sentire i piedi interamente piantati a terra prima ancora di scendere e, in particolar modo in affondo, devi cercare di trovarti in una posizione in cui ti senti "forte" , in grado di far volare quei pesi.
Cerca queste sensazioni: piedi piantati solidamente a terra e posizione di forza in spinta.
Stacco: vorrei che tu fallissi sempre così
... con il tuo stacco hai fatto quasi esattamente quello che spiegava il video che ti ho messo l' ultima volta; le prime ripetizioni del secondo video sono quasi il modello a cui tendere (nel primo video tendi a partire leggermente troppo seduto e forse anche nel secondo video un centimetro in più in avanti con le spalle non ci starebbe male), per le tue leve questo è lo schema motorio su cui lavorare.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri