Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
io metterei lo stacco come esercizio principale di trazione nel giorno 2, e lo riprenderei poi al sabato
per il resto direi buona programmazione

per quel che riguarda la progressione mi sembra un pelo sbilanciata come difficoltà/volumi tra la Ia e la IVa settimana
ma potrebbe essere essere semplicemente come interpreto seriexreps o il viceversa
(aumentare di una serie ma stesse reps è forse troppo facile)

vista l'idea a questo punto prova la progressione del ciclo russo
si parte con 6 serie da 2 ripetizioni per arrivare a 6 da 6 in 5 settimane carico costante da decidersi tra il 75 e l'80% del massimale o se sei abituato a reps alte con un carico che ne fai 8 perfette ma oltre muori, in un giorno di gloria

nella giornata senza la progressione puoi scegliere se fare qualcosa a intensità un pelo più alta quindi sempre un 6s x 2r allo stesso peso del giorno progressione
oppure qualcosa piu orientato sul volume quindi 5x4 4x5 6x5 lavorando a circa un 15% in meno del carico giorno prog.
Grazie ad entrambi. Allora le progressioni le farò come consigliato da te. Mi sembra un buon punto di partenza, mal che vada vedo come sono le sensazioni una volta cominciata e da lì apporto qualche modifica

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk