Peso Corporeo 65,7kg
Oggi "Back to Basic" , visto che il calendario gare della federazione è stato rivoluzionato, mollo il Gear e comincio un nuovo programma di Gianluca che dovrebbe condurmi ai Campionati Classic di Settembre
Squat
5x5x95kg (ho cambiato qualcosa nella mia tecnica ispirandomi allo Squat di Francesca che mi piace molto e non è uscito male, spero che comunque Francesca non si senta offesa dal paragone perchè il mio squat è sempre brutterello)
Video ultima serie:
Panca
5x5x67,5kg
Video ultima serie:
Iperestensioni con 5 kg sovraccarico
5x10
Lat machine
5x10x60kg
Plank
3x1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Davvero delle belle alzate, eh cosi prepari il raw? grande!
Non mi fa impazzire, però le gare di panca non ha molto senso che le faccia e puntare direttamente ai campionati italiani gear è un azzardo per me, rischierei di non fare nessuna gara sel per qualche motivo poi non lo facessi. La gara si svolge iin 4 giorni e se la mia sessione cadesse giovedì o venerdì non potrei partecipare perchè già in generale è difficile trovare sostituti per l' ambulatorio, in questo periodo tutti si rifiutano proprio di sostituire i medici di famiglia.
Il campionato Classic Master si svolge su 2 giorni (sabato e domenica) quindi gareggio sicuramente nel week end, a allora comincio a fare questa e poi vediamo.
Buon Allenamento!
Doc
Anche io, ma non ho molte alternative...
Peso corporeo 65,8kg
Oggi
Squat discesa e salita 3 sec
6x3x80kg (non male)
Video ultima serie:
Panca board 3 cm, discesa e salita 3 sec
6x2x80kg
Video ultima serie:
Stacco
5x5x120kg (poco più di un riscaldamento)
Video ultima serie:
Lento avanti
5x5x30kg
Trazioni alla sbarra
6x8
Crunch
3x30
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri