Originariamente Scritto da
kel
per l'amor di dio Andrew ti prego no! i blocchi per lo stacco non si comprano!
trovi 2 "cose" che abbiano lo spessore che ti serve e le metti sotto i dischi. Punto. Basta. Io nel tempo ho spostato la mia palestra 2 volte e ogni volta ho trovato nel garage delle vecchie mensole che, messe l'una sull'altra, arrivavano esattamente allo spessore giusto per portare il bilanciere a 22,5. Prima ancora usavo 2 vecchi volumi di quelle brutte enciclopedie di menù degli anni 80 (

) che sono tutti alti uguali e usavo quelli. Il punto è che se ti ingegni un attimino trovi senza spendere 1 €.
Altrimenti , se proprio proprio ti piace avere le cose belle e hai la manualità , te le costruisci come ha fatto Romulano, ma in ogni caso l'unica funzione degli spessori per lo stacco, è quella di fare da spessore.
PS. per quello che riguarda i ganci non sono sicuro di aver capito cosa intendi, in ogni caso tieni presente che le mani DEVONO afferrare il bilanciere, quindi se la tua idea era quella di afferrare dei ganci che a loro volta afferrassero il bilanciere......hmmmm...... no no no proprio no!
(ma magari ho frainteso eh)
Segnalibri