Chiedo venia !!!!!!!!!!
Vero mi sono iscritto al forum nel lontano, aimè, 2014 . Poi ho interrotto per problemi fisici. Ho ripreso da circa due anni con schede di mono e multi leggendo in silenzio il forum
.
Comunque ho 40 anni, quasi vecchio, 185 cm, 85 kg, bodyfat 18%.
Panca 110 kg, Push press, con spinta, 65 kg, Stacco 130 kg con Quadra Bar ( qui sono "scarso" poichè i problemi fisici erano agli arti inferiori). Tutti e tre gli ex all'1 RM compreso peso del bilanciere.
Spero di aver colmato l'assenza![]()
Quindi tornando al posto dopo due anni di mono e multi, tra Upper e Lower, Spinta / Trazione, Full body, sento il bisogno di fare un ciclo di forza. Ho letto qualcosina ma sono sincero è più facile parlare di ipertrofia, nel mio piccolo, che di forza. L'ho trovato ostico più che altro da mettere in pratica.
Motivo per cui rieccomi qua.
In attesa, grazie e spero a presto
P.S.: ovviamente non chiedo schede personalizzate. Capisco che molti di voi sono dei professionisti, nel termine che è il vostro lavoro, mentre per me un hobby/passione con alti e bassi. Quindi non pretendo un trattamente "speciale". Un consiglio finchè si può........poi cercherò di andare avanti con le mie gambe.....quando torneranno in forma![]()

, 2014 . Poi ho interrotto per problemi fisici. Ho ripreso da circa due anni con schede di mono e multi leggendo in silenzio il forum
.
, 185 cm, 85 kg, bodyfat 18%.

Segnalibri