Prova allora a fare un 5x5 con 70kg, in panca e con i nostri microcarichi, anche 3 kg possono fare la differenza.
Prova allora a fare un 5x5 con 70kg, in panca e con i nostri microcarichi, anche 3 kg possono fare la differenza.
Si sono assolutamente cosciente di questo. È vero.
Ho 2 settimane. Cosa fare? Non voglio tirarmi indietro. La cosa più logica sarebbe togliere i 3kg. Ma io, per fede, credo che sono proprio quei 3kg (nel mio caso ora) che mi faranno andare oltre.
Detto questo, un 4x6 forse posso farlo ma un 5x6 sarà un 6 6 6 6 4.
Ma potrei fare una mini pausa e fare una e poi altra mini pausa e chiudo.
Io vado cmq convinto e fiducioso.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io posso raccontarti quello che ho sperimentato ultimamente. Nelle ultime settimane ho iniziato a fare anche la panca 1+1/2, 3 serie da 8. Le prime volte dovevo ancora capire quale fosse il carico ottimale da utilizzare. Poi sono andato sui 65 kg. Le prime volte non sono riuscito a chiudere la seconda e terza serie, però ho voluto mantenere quel carico. La volta successiva sono passato a non chiudere solo la terza, quella successiva le ho chiuse tutte e tre.
Quindi per ora continuerò con quel carico.
Capita poi a volte che ci sono giorni in cui sei più stanco, a me ad esempio è capitato oggi, sentivo proprio il sonno durante l'allenamento. Senza sapere perché, tra l'altro, ma questo ora non ha importanza.
Quindi a volte non basta una singola seduta per capire come sta andando.
Romulano
Segnalibri