Molto buone, se vogliamo cercare il pelo nell uovo (che però è quello che serve per migliorare) dovresti evitare quel movimento che fai all inizio della discesa in cui "butti" un po in avanti il torace
Molto buone, se vogliamo cercare il pelo nell uovo (che però è quello che serve per migliorare) dovresti evitare quel movimento che fai all inizio della discesa in cui "butti" un po in avanti il torace
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Chiaro! Ci provo alla prossima.. anche se probabilmente lo faccio per equilibrarmi!
Come mai nonostante i pesi (sia corporei che sollevati) stiano andando su, fatico a vedere ipertrofia nelle gambe? Sbaglio qualcosa nell’allenamento?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Adesso non so bene quali siano i tuoi allenamenti, ho scorso un po' il diario e ho visto riportati solo i video tecnici delle alzate.
Magari più avanti potresti provare con qualcosa di diverso dal solito, perché sollevi più di me, magari cambiando un po' lo stimolo la situazione si sblocca.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Ciao Carnera! sono ormai 3 anni che mi alleno in Multi con serie corte (max 5 rip) e carichi alti. Tutto questo per massimizzare la forza e progredire con i carichi.
Al momento sono quasi alla fine di questo allenamento:
https://www.bbhomepage.com/forum/pro...prescrive.html
Dopo il test dei massimali vorrei iniziare una fase di ipertrofia importante. (soprattutto per la parte bassa dove mi vedo molto carente). Puoi suggerirmi qualcosa?
Grazie.
Luigi
Segnalibri