Quando pensi di fare panca piana??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quando pensi di fare panca piana??
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto la faccio leggera con manubri tra 40 e 50 kg. Magari inizierò ad usare a spot quelli da 60 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"leggera"
un manubrio pesa come mio figlio ahahaha
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ahahah!
Comunque i programmi specifici per la panca non inizieranno finchè
1) Avrò un rematore Pendaly di 200 kg x 2
2) Avrò un massimale di trazioni di BW + 70 kg
3) Avrò un massimale di dip di BW + 100 kg
4) Curl bicipiti di 100 kg x 2 con cheating non troppo marcato
Prima costruirò un' ottima impalcatura e poi panca in multifrequenza 2 x week. Ora panca sporadica con manubri di non oltre 60 kg.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi allenamento semplice
1) Log curl fino a 99.6 kg x 2
2) Log pendlay row fino a 150 kg x 4
3) Circuito con
1) 100 jumping jack
2) 100 air squat
3) 50 burpees
4) 2 minuti wall squat
4) Addominali vari
5) Stretching e decompressione colonna
6) Corsa 7000 metri in 45 minuti
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
In realtà non trovavo il microcarico che poi l' ho trovato per i rematori. lol Il log pesa 36.5 kg a secco
Segnalibri