Direi che ci siamo, ricordati di sbizzarrirti pure con le verdure, varia spesso e mangiane tante. Tanto quelle non si contano![]()
Direi che ci siamo, ricordati di sbizzarrirti pure con le verdure, varia spesso e mangiane tante. Tanto quelle non si contano![]()
-Where Eagles Dare-
Tutto quello che ti piace, la "dieta" è facile da seguire quando mangi cose buone.
Patate e patate dolci sono la mia prima scelta post wo. In che quantità? La domanda è "stupida" (senza accezioni offensive). Q
Dammi tu la risposta.
-Where Eagles Dare-
Hai proprio ragione..Cmq intendevo a livello di IG non dovrebbe essere un problema mangiarne molte perchè cmq è POSTWO, no?
Il cambio sarebbe così.. Più o meno in linea!
Vitasoya - Latte Di Soia, 100 ml 39 3g 2g 3g --mg 0mg 3g 0g Patate - Patate, 600 g 462 105g 1g 12g 0mg 36mg 5g 13g Barilla - Pennette Rigate Integrale, 150 g 525 99g 4g 20g --mg 20mg 5g 10g
Si, basta fare un piccolo calcolo per vedere più o meno come far combaciare i macros. In ogni caso quando sostituisco patate con riso ecc non sto a guardare i grammi di pro e fat, mi baso sul macros principale. Non ha senso impazzire per 4 o 5g di pro in più o in meno...
-Where Eagles Dare-
Ciao Carnera, dopo un periodo di salita ( dove ho messo su quasi 2 Kg) ora sono in stallo, ho portato la pasta POSTWO a 170gr ma non aumento più. Inoltre sto mangiando spesso fuori causa lavoro e compleanni e ho portato il BF a 14... Non è che stia andando molto bene...
Che posso fare per continuare a mettere peso? dove aumento i carbo?
Segnalibri