si ho visto che nella risalita (sotto il parallelo) perdo un attimo l'equilibrio ma era l'ultima serie ed ero cotto, però bisogna tenere duro proprio in questi momenti che si sta per terminare e filmarmi è stato utile.

Da un paio di settimane mi trovo bene ad eseguire questo esercizio senza scarpe, sento il tutto più stabile e riesco a scendere leggermente più in basso; non nego che il rack è leggermente asimmetrico rispetto alla palestra (siccome questa ha una parete non perfettamente dritta ma quasi obliqua) e quindi mi trovo ad eseguire lo squat in modo un po' strano, nel senso che non posso stare perfettamente in linea con il rack da cui stacco il bilanciere.

Dai allora cerco di riprendermi anche nello stacco e magari anche un po' di panca piana.

p.s. devo iniziare a pesarmi regolarmente, oggi guardandomi allo specchio mi vedo un tantino appannato, sto mangiando pulito ma ho aumentato i carboidrati e in più mi sto muovendo di meno ma non penso di aver preso peso in una sola settimana...sarà stata la mia immaginazione