Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Me vs Me

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Colazione: c.ca 170gr yogurt greco 0%, 4 fette biscottate integrali con marmellata 1 pesca 1 caffè
    Pranzo: orecchiette fresche 150gr con sugo fresco fatto in casa e 5 uova sbattute1 caffè e 1 bucaneve.

Mangio tanto male?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Leviatano_ Visualizza Messaggio
    Colazione: c.ca 170gr yogurt greco 0%, 4 fette biscottate integrali con marmellata 1 pesca 1 caffè
    Pranzo: orecchiette fresche 150gr con sugo fresco fatto in casa e 5 uova sbattute1 caffè e 1 bucaneve.

Mangio tanto male?
    No! Perché?
    Mica devi mangiare risopollobroccolirisopollobroccolirisopollobroccol i.
    Da quanto ho capito vuoi asciugarti e ritrovare il tono muscolare. Ottimo! Concentrati sul bruciare le kcal piuttosto che tagliarle dalla dieta o ripulire o non so cosa. Più bruci e più vai nella direzione giusta!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    No! Perché?
    Mica devi mangiare risopollobroccolirisopollobroccolirisopollobroccol i.
    Da quanto ho capito vuoi asciugarti e ritrovare il tono muscolare. Ottimo! Concentrati sul bruciare le kcal piuttosto che tagliarle dalla dieta o ripulire o non so cosa. Più bruci e più vai nella direzione giusta!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, diciamo che ora l'obiettivo è una ricomposizione. Quindi asciugarmi, ritrovare un certo tono/forza muscolare/atleticità...e poi da ottobre(se sarò abbastanza vicino al mio obiettivo, vedere di iniziare a lavorare meglio.

Cmq farò sempre 2gg pesi e 1/2 giorni di lavoro al sacco.

Per ora taglio dalla dieta e con l'attività fisica...ma non penso di mangiare meno di come sto facendo ora
    ..vediamo come rispondo fisicamente.

Predefinito

Ennesimo forum con qualche moderatore borioso. Sarebbe corretto dopo aver risposto e aver sottolineato delle mie posizioni come non sensate o contraddittorie, attendere la risposta e poi chiudere. Ma questo è un forum e i moderatori fanno da padroni, anche se non eticamente. No problem. A voi il vostro forum, non son qui a farmi censurare.

Arrivederci, mi muovo altrove.

Predefinito

Ennesimo forum con qualche moderatore borioso. Sarebbe corretto dopo aver risposto e aver sottolineato delle mie posizioni come non sensate o contraddittorie, attendere la risposta e poi chiudere. Ma questo è un forum e i moderatori fanno da padroni, anche se non eticamente. No problem. A voi il vostro forum, non son qui a farmi censurare.

Arrivederci, mi muovo altrove.

Noto in questo istante un post "borioso".

Leviatano si riferisce ad un mio collega mod, che considero personalmente la persona più equilibrata tra tutti noi.

Le giustissime motivazioni di chiusura del topuc sono state date.
    E le condivido al 100%.

E sanziono il borioso leviatano.
    Perché non rispetta il regolamento ed il lavoro dei mods.

Buon viaggio altrove.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Ennesimo forum con qualche moderatore borioso.
    Anche perchè se questo, per Leviatano, è l' "Ennesimo forum con qualche moderatore borioso" ennesimo significa ultimo di molti; quindi o lui è molto sfortunato e trova tutti boriosi o c'è qualcosa che non va in lui e non nei moderatori

Quando tutti mi trattano male o io sono molto sfortunato e trovo solo e esclusivamente degli stronzi oppure vale la pena che io mi faccia qualche domanda
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Tengo a precisare una cosa: la mia considerazione sulla split da 6 giorni non voleva essere un consiglio, bensí un esempio di come strutturare un allenamento che voleva avere le caratteristiche di quello dell'"amico" di Leviatano.

il mio consiglio era di andarsi a rivedere l'altro esempio che avevo proposto a mondo cannibale.

Ad ogni modo i miei consigli non avrebbero avuto effetto perché l'utente avrebbe risposto: rimango del mio parere.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 15-08-2019 alle 05:08 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home