nell'ultimo video mi è piaciuta la panca, poi ho letto che era stretta![]()
probabilmente é la mia fissazione con i gomiti![]()
nell'ultimo video mi è piaciuta la panca, poi ho letto che era stretta![]()
probabilmente é la mia fissazione con i gomiti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Peso corporeo 65,8kg
Oggi
Squat
8x5x100kg
Video ultima serie:
Panca , riscaldato raw fino a 85 poi ho provato a indossare la maglia da panca F6 taglia 42 e ho fatto
board 8cm 3x95kg
board 8cm 3x100kg
board 6cm 3x100kg
purtroppo però non riuscivo a usarle bene quella maglia e ho messo una F6 di una taglia in meno (taglia 40) e ho fatto
board 8cm 3x100kg
board 6cm 3x100kg
board 3cm 3x100kg
al petto 4x1x100kg
Video ultima singola:
Stacco salita 5 sec
6x4x100kg
Video ultima serie:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Trazioni alla sbarra
6x8
Plank
3x1 min
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
hai perso un po' la traiettoria nella panca, probabilmente eri stanco. bel volume![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
nella panca gear io mi trovo molto bene a stare con i gomiti più chiusi del normale: "tiro" il bilanciere verso lo sterno basso, resisto alla tensione della maglia durante il fermo e poi spingo mantenendo i gomiti durissimi sotto il bilanciere. Se non faccio così mi succede la stessa cosa che succede a te: apro i gomiti e rischio di perdere l'alzata, tirandomi un bilanciere in faccia :O
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie del suggerimento, il problema è che l' avevo pensato anche io ma, se tengo i gomiti più chiusi del normale, non ci arrivo proprio al petto, o quantomento per arrivarci consumo tante energie che poi non ce la faccio a spingere.
Ci riprovo comunque, magari non tenendo i gomiti più chiusi del normale ma almeno non aprendoli di più del solito.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri