Più di 200 kg di rematore non mi azzardo perchè anche se sono guarito da poco dalla protusione, non voglio rischiare. I 200 kg sono il mio massimale imposto di stacco, rematori e squat quando lo riprenderò. Non è un peso elevato per la mia stazza, diciamo leggero ma ho sempre il terrore di peggiorare. Una volta al mese sarò sempre dal fisioterapista. Per il momento tutto è ok
Discorso panca piana. Non sono mai stato un fan di questo esercizio, preferisco lavorarla con manubri pesanti ed avere un massimale potenziale elevato. Comunque ripetizioni con 70 kg a manubrio come target, attualmente non ho caricato più di 50 kg a manubrio pur essendo molto molto leggeri. Vedremo come andranno le cose
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri