gara andata malissimo

fuorigara con 185kg, con 185kg ero terzo, con 187,5kg ero secondo, considerato che il massimale di aprile in gara completa con la stessa maglia allo stesso peso era stato 195kg----

maglia vecchia...poca forma generale, qualche errore tecnico che non mi fa sfruttare il gear, periodo "no" causa inizio della vita lavorativa, stanchezza nel seguire sabato un ragazzo in gara , e subito prima della gara seguire un altro dei miei ragazzi( che ha fatto podio nella -83kg, vincendo una medaglia d'argento...), queste sono le motivazioni che il mio coach mi ha dato.....
però ci sono rimasto molto male....185kg con un massimale di 10kg più alto non si possono fallire 3 volte nello stesso modo, non riuscendoli nemmeno a grindare....sono veramente abbattuto e dispiaciuto....sarebbe stato bellissimo condividere con il mio atleta la doppia medaglia....però si prende e si porta a casa....

oggi nonostante i doms ho fatto una cosa che non faccio mai nel post gara....mi sono allenato e anche forte...perchè davvero non esprimere il proprio potenziale è una delle cose pià brutte....

il coach mi ha "punito" con questo allenamento....

addominali 10x3s
squat low bar 60x8 100x6 120x5 130x7x8s

panca mignoli81cm 60x8 80x6 100x5 112,5kgx6x6s

dip 8x8
rematore manubrio salita lenta 5x5
vogatore 1000mt

ritorno alla scarpa col tacco nella panca.....RAW sarà anche ottimo per quanto riguarda il leg drive e settaggio...ma gear mi toglie arco....e faccio troppa fatica con un paio di cm in più di discesa....vedremo cosa dirà il coach