niente, ieri ho sentito una puntura mentre facevo il front squat, e quindi mi sono fermato, come avrete visto dal video, oggi ci riprovo ma col back squat normale. vi saprò dire [emoji106]
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
niente, ieri ho sentito una puntura mentre facevo il front squat, e quindi mi sono fermato, come avrete visto dal video, oggi ci riprovo ma col back squat normale. vi saprò dire [emoji106]
Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
squat
5 a salire fino a 100kg
120kg x3
130kg x1
140x 2 (ho perso la traiettoria e non sono riuscito a farne 3...)
140kg x3
130kg x3
10kg x8
https://www.youtube.com/watch?v=BJ3-4rsuqsE
lento avanti seduto
5 x40kg
8 x50kg
5 x50kg
esercizi vari per la cuffia.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 21-07-2019 alle 12:26 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nella prima ripetizioni di squat con i 140 sei bello compatto, nella seconda di entrambe le serie ti "smolli" in ffondo e tendi a mandare in avanti le ginocchia e a perdere compattezza lombare. Cerca di replicare le sensazioni delllas prima ripetizione.
(Ps: compattati bene anche prima di scendere bloccando le ginocchia estese)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
continuano gli esperimenti, oggi sia nella panca che nello "squat" che non è uno squat. ho voluto semplicemente sentire il peso.
nella panca invece ho perso qualcosa, è evidente, ma appena torno a casa in qualche mese vorrei riprendere tutto e con gli interessi, 140kg prima del 2020, speriamo bene.
https://www.youtube.com/watch?v=Xz24GkGRueI
Per potenziare la panca potresti provare i dip con elastici per migliorare la spinta iniziale e la chiusura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri